home
GRUPPO.jpg
http://www.aiaviterbo.it/images/20232024ART/0HOME/GRUPPO.jpg
manifesto-corso-arbitri-2023.jpg
http://www.aiaviterbo.it/images/VIP/CorsoArbitri/manifesto-corso-arbitri-2023.jpg
Squadra_2.jpg
http://www.aiaviterbo.it/images/20182019Articoli/062019/02_Memorial_Lattanzi/Squadra_2.jpg
Arbitro-in-trasparenza-SX.png
http://www.aiaviterbo.it/images/20232024ART/0HOME/Arbitro-in-trasparenza-SX.png
00.nuovo-logo-aia-2021.jpg
http://www.aiaviterbo.it/images/20212022ART/202108/02.Logo110/00.nuovo-logo-aia-2021.jpg
03.OOAA.jpg
http://www.aiaviterbo.it/images/20222023Art/202210/01.RadunoOTS/03.OOAA.jpg
8° Memorial Ferro-Scapecchi: una giornata di emozioni.
Sabato 2 Giugno 2018 si è svolto l’8° Memorial “Vincenzo Ferro e Fausto Scapecchi” che ricorda i due associati delle Sezioni di Tivoli e di Viterbo, due persone dall’animo buono e gentile che resteranno nella memoria di coloro che li hanno conosciuti e saranno sempre da esempio per coloro che non hanno avuto tale privilegio.
Un giorno di festa, dunque, per le due sezioni promotrici, quella di Tivoli, capeggiata oggi da Francesco Gubinelli e quella di Viterbo con il vulcanico Presidente Luigi Gasbarri che quest’anno ha avuto parte attiva nell’organizzazione essendo il torneo in provincia di Viterbo ovvero a Montefiascone nei campi “Fontanelle”.
Leggi tutto: 8° Memorial Ferro-Scapecchi: una giornata di emozioni.
E’ tempo di finali.
Manca ormai poco all’uscita dei “quadri” di fine anno che decreteranno a consuntivo i promossi alle categorie superiori, i confermati e purtroppo coloro che dovranno fare un “passo indietro” verso nuove sfide ma ora, nell’attesa, è tempo di finali per gli arbitri e assistenti a disposizione del comitato regionale e per quelli che operano in ambito provinciale.
Qui si scrive la storia!
Saranno i Play Off, saranno i play out, sarà la Finale di Coppa Italia o altri verdetti, vero è però che dalle fasi finali nascono e si formano gli arbitri del futuro e la nostra sezione punta tutto su Matteo Centi e Claudio Petrella indiscutibili protagonisti dei vari eventi in Serie D.
Matteo Centi ha partecipato con orgoglio e come quarto uomo alla Finale di Coppa di serie D tra San Donato Tavarnelle e Campodarsego, combattuta gara che ha visto trionfare gli ospiti dopo i calci di rigore nella giornata di Sabato 19 Maggio 2018 in campo neutro nello stadio Bozzi di Firenze.
Rinaldo in campo.
Il titolo fa pensare subito alla commedia musicale di Garinei e Giovannini nella quale l'amore riesce a vincere ogni avversità e tutto sommato Amatrice ha vinto e sta vincendo le avversità della natura continuando a lottare come un leone e a questa cittadina siamo tutti un po' legati dall' affetto fraterno e dalla solidarietà che si è espressa nel tempo e che continua ad esprimere.
Serie D: Ai Play Off Matteo Centi e Claudio Petrella.
La sezione arbitri di Viterbo mette a segno un altro colpo importante nel palcoscenico nazionale ovvero la prestigiosa partecipazione al raduno play off di due arbitri: Matteo Centi e Claudio Petrella.
Entrambi già a lavoro, appena dopo il raduno, hanno infatti già diretto una gara Domenica 13 Maggio 2018 in quello che sarà un entusiasmante finale di stagione tra le squadre che sognano la promozione in serie C e chi purtroppo dovrà rassegnarsi.
Leggi tutto: Serie D: Ai Play Off Matteo Centi e Claudio Petrella.