Leonetti nuovo osservatore per la sezione di Viterbo

CoppetelliLeonettiDoboszGubinelli

Si è svolto domenica 12 dicembre l'esame per l'abilitazione alla qualifica di osservatore arbitrale, presso la sede della sezione AIA di Roma 1, sotto la supervisione della commissione, composta da Giulio Dobosz Presidente CRA Lazio, Sergio Coppetelli Settore Tecnico AIA e Francesco Gubinelli Presidente della sezione AIA di Tivoli. Dopo due stage obbligatori presso la sezione AIA di Aprilia e Roma 1, e la doppia visionatura tutoriale con il responsabile OA della sezione di Viterbo, Davide Argentieri, il nostro associato Antonio Leonetti, ex Nazionale CAN D, ha superato brillantemente l'esame finale ottenendo questa importante qualifica per la nostra associazione, quella da osservatore arbitrale.

La giornata di domenica è iniziata con la visionatura congiunta di una gara Under 18, per poi raggiungere la sezione AIA di Roma 1 e svolgere i quiz tecnici. Dopo la pausa pranzo, l'esame è proseguito con la stesura della relazione per osservatori arbitrali, della gara visionata e con i colloqui individuali.

Da parte del Presidente Luigi Gasbarri e dell'intero consiglio direttivo, i nostri più sinceri auguri per questo nuovo traguardo raggiunto da Antonio Leonetti, il quale, con la propria esperienza e professionalità, potrà trasmettere ai giovani arbitri dei consigli preziosi per raggiungere traguardi importanti.

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

manifesto corso arbitri 2023

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com