Nuove forze per la sezione di Viterbo.

NuoviArbitri01

È terminato, con gli esami svolti nella sede dell’Associazione Italiana Arbitri di Viterbo, il corso per diventare direttore di gara. Sono 17 i nuovi fischietti della Tuscia, 16 ragazzi e una ragazza: Daniele Attilio Basso, Simone Battistin, Matteo Bertolini, Matteo Cerquetella, Andrea Cesari, Marco D’Alvia, Antonio De Biasio, Benedetta Del Rosso, Manuel Delfino, Giancarlo Giulianelli, Christian Pace, Gabriel Pazienza, Giuseppe Penna, Andrea Piscopo, Guido Piscopo, Iulian Mihai Rotaru, Cristian Sica.

Le lezioni sono state tenute da Gian Luca Sili, coadiuvato efficacemente da Ennio Mariani e dal segretario Pierluigi Amadeo. Il presidente dell’associazione italiana arbitri di Viterbo, Luigi Gasbarri, è contento di questi 17 giovani che entrano a far parte della grande famiglia dell’AIA. "Si tratta di ragazzi preparati e motivati – dice Gasbarri – che vanno a incrementare il numero degli arbitri a disposizione della nostra sezione. Ringrazio Gian Luca Sili e tutti i miei collaboratori che si sono impegnati per il buon svolgimento del corso e degli esami finali."

Nel frattempo la sezione AIA di Viterbo sta organizzando un nuovo corso. Chi desidera ricevere maggiori informazioni o iscriversi può telefonare al numero 340.5739322, inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare il sito www.aiaviterbo.it

Social Network

logo facebook      twitter     untitled 1 151

LINK UTILI

sinfonia4you

ledecisioni VT

ledesignazioni VT

 

cra lazio banner

Diventa Arbitro

manifesto corso arbitri 2023

Cerca Nel Sito

la storia copertina

COPERTINA2016

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com