home
GRUPPO.jpg
http://www.aiaviterbo.it/images/20232024ART/0HOME/GRUPPO.jpg
manifesto-corso-arbitri-2023.jpg
http://www.aiaviterbo.it/images/VIP/CorsoArbitri/manifesto-corso-arbitri-2023.jpg
Squadra_2.jpg
http://www.aiaviterbo.it/images/20182019Articoli/062019/02_Memorial_Lattanzi/Squadra_2.jpg
Arbitro-in-trasparenza-SX.png
http://www.aiaviterbo.it/images/20232024ART/0HOME/Arbitro-in-trasparenza-SX.png
00.nuovo-logo-aia-2021.jpg
http://www.aiaviterbo.it/images/20212022ART/202108/02.Logo110/00.nuovo-logo-aia-2021.jpg
03.OOAA.jpg
http://www.aiaviterbo.it/images/20222023Art/202210/01.RadunoOTS/03.OOAA.jpg
Interessante riunione tecnica nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio 2020, tenuta da Mario Filippini, mentor per il Lazio del progetto Uefa "Mentor& Talent" di calcio a 5, ai colleghi della sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri. Nel descrivere le attività svolte, Filippini ha presentato i quattro talent regionali di Futsal: Lorenzo Saiu, Matteo Bordoni, Maura Bruschi e il viterbese Simone Crescenzi. Inoltre, ha portato i saluti di Alfredo Trentalange, responsabile nazionale del settore tecnico dell’Aia e di Francesca Muccardo, coordinatrice del settore tecnico per il Calcio a 5.
Leggi tutto: Mario Filippini presenta il progetto mentor e talent del calcio a 5.
RefereeRun di Roma 31 dicembre 2019.
La Sezione AIA di Viterbo è stata presente alla terza tappa della RefreeRun in occasione della We Run Rome Atleticom AIL.
Ecco i rappresentati della sezione di Viterbo alla RefereeRun di Roma, accompagnati dal nostro Presidente Luigi Gasbarri, pronti ai nastri di partenza Marcos Modoni, Giulio Lattanzi, Alessio Maurizi e Luigi Ragonesi.
Silvia Tea Spinelli in visita alla sezione di Viterbo.
"Dirigere una partita è come aprire un libro nuovo."
L’osservatore arbitrale Silvia Tea Spinelli, accompagnata dal Presidente della sezione di Terni Alberto Tatangelo, ha fatto visita alla sezione viterbese dell’associazione italiana arbitri, dove ha tenuto venerdì 13 la riunione tecnica.
Un curriculum sportivo impressionante quello della Spinelli, che è stata arbitro in serie C e Lega Pro, e per tredici anni arbitro internazionale, dirigendo gare in tornei di tutto il mondo e ben due semifinali di Champions League femminile. Oggi è osservatore arbitrale dell’Aia e della Uefa.
Leggi tutto: Silvia Tea Spinelli in visita alla sezione di Viterbo.
Lo Sport entra nelle Carceri 2019 ⚽
Mini torneo contro i ragazzi detenuti nei padiglioni D1 e D2 del carcere di Mammagialla una mattinata intensa e piena di emozioni.
Un plauso al mister Massimo Baggiani per seguire questo progetto da vicino e allenare i ragazzi dei due padiglioni, ad Ugo Baldi Delegato CONI e Luigi Gasbarri presidente AIA per non far mancare mai il supporto e la vicinanza a tutto lo sport viterbese.
50 anni di tessera del Presidente Gasbarri.
Gasbarri: "l’AIA è una grande famiglia, orgoglioso di farne parte."
Il Presidente della Sezione di Viterbo dell’Associazione Italiana Arbitri, Luigi Gasbarri, ha ricevuto l’attestato dei 50 anni di iscrizione. L’occasione per la consegna della pergamena è stata la riunione tecnica che si è svolta venerdì scorso, alla quale hanno presenziato tutti i componenti del Comitato Regionale Arbitri, l’organismo che guida i fischietti del Lazio.